Altana Relais Boutique Verona – Hotel Review 

Link diretto dell’hotel

Direct link to the hotel


Altana di Verona Relais è una luxury guest house dedicata ad ospiti che ricercano nel loro soggiorno a Verona un ambiente esclusivo, raffinato, tranquillo e riservato con ogni tipo di comfort.

Altana Relais è una dimora esclusiva sita al 3° piano di uno storico e affrescato palazzo del 1500 d.c. da cui si può ammirare la straordinaria bellezza di Verona in quanto si trova nella zona più suggestiva della città appena adiacente il centro storico, Ponte Pietra e Teatro Romano ed a soli 15 minuti di passeggiata dall’Arena di Verona.  

Dalle finestre e dai balconi del Relais di charme si può ammirare un panorama mozzafiato sul centro storico di Verona e sul fiume Adige. Attraversando Ponte Pietra infatti, si è già in centro storico con i suoi eccellenti ristoranti, locali ed enoteche, negozi ed ogni genere di servizio. La posizione è ottimale per passeggiare a piedi.

In ogni dettaglio del Relais Altana di Verona si può percepire la cura e l’attenzione che sono state investite nella sua realizzazione con tutte le qualità di un Boutique Hotel: le rifiniture e gli arredi con mobili e oggetti antichi e ricercati, i pavimenti in parquet e marmo, i pregiati tessuti utilizzati per tendaggi, poltrone, corredi delle camere e degli spazi comuni e, i bagni di alto design di ogni camera che con la loro particolarità, partendo da doccie multifunzionali con cromoterapiavasca idromassaggio o bagno turco con cromoterapia ed essenze balsamiche…. regalano sensazioni da mini SPA privata. Ogni camera infatti è diversa dall’altra, con una propria personalità, regalando sempre un’emozione differente.

● La nostra camera  ●

Contatti

Vicolo Cieco Zini, 4 – 37129 Verona

Telefono +39 0456934531 – Mobile +39 3298180501

http://www.altanadiverona.com